lunedì 16 marzo 2020

MO YOU LONDON stamping + gradient nail art

Oggi vi mostro una nail art che a dire la verità rendeva più dal vivo che in foto...
Dopo aver applicato la solita base protettiva e uno smalto bianco, ho realizzato una gradient con una spugnetta e tre smalti colore pastello : un rosa di Layla, il lattementa di Kiko e un azzurro sempre Kiko (non ricordo i codici, e come al mio solito mi sono dimenticata di appuntarmeli o fotografarli).
La gradient è venuta malissimo, credo sia una delle prime gradient che ho realizzato ed ancora non ci avevo preso dimestichezza...
Ho coperto il giro cuticole con dello scotch :

Sponge nail art















Dopo con lo 05 Holo Party di Astra e la piastra Mo You Princess Collection n. 13 XL ho timbrato tutte le dita.
Ho tolto lo scotch, ho passato il Seche Vite ed anche un olio per cuticole.

Mo You Princess Collection XL 13

smalto astra olografico

stamping with astra e moyou london

Princess Collection XL 13

Nessun commento:

Posta un commento