sabato 18 gennaio 2020

MULTICOLORS POIS Nail Art

La nail art che vi mostro oggi, è la versione colorata di quella che ho postato qui .
Come ho spiegato nel post "Polka Dots", dopo aver applicato la base protettiva, ho steso il Sinful Colors 103 Black on Black e poi col bianco di Pupa Art Base 08 White ed un dotter, ho realizzato i pallini.
Una volta asciugato il bianco ho coperto i pallini con smalti colorati* ed il risultato è stato questo :

Update : gli smalti che ho usato per i pois colorati sono : Kiko 342 (turchese), Kiko 389 (lattementa), Opi Seriously Purple (viola), Opi Riotously Pink (rosa) e Opi Formidably Orange (arancio); tutti e tre gli Opi fanno parte di un kit di 5 minisize preso al Cosmoprof qualche anno fa "Outrageous Neons".















































Nessun commento:

Posta un commento