mercoledì 5 febbraio 2020

LOUBOUTIN Nail Art

Oggi vi mostrerò un'altra delle nail art che ho realizzato durante un "challenge" per il quale era stato scelto il tema Louboutin riferendosi all'omonimo marchio di scarpe che si distingue per la tipica suola rossa.

Adesso riguardando le mie foto, mi rendo conto che forse avrei dovuto invertire i colori... proverò anche questa soluzione alternativa prima o poi!!!

Per iniziare ho messo la solita base protettiva, dopodiché ho steso due mani di Layla Gel Effect 06 Power Red; una volta asciutto il rosso ho applicato due striscioline di striping tape su ogni unghia, una in verticale al centro dell'unghia e l'altra a delimitarne il bordo libero; per finire ho applicato lo smalto nero e tolto le strisce di nastro prima che il nero fosse asciutto.
Ho sigillato il tutto con il top Seche Vite :





Nessun commento:

Posta un commento