giovedì 23 gennaio 2020

W.I.P.

Oggi vi mostro il regalino di una mia amica, acquistato ♥ durante una gita nei paesi scandinavi.
Non so dirvi quali origini abbia questo brand e facendo una ricerca sul web l'unico riscontro che ho trovato mi porta a questo sito.
In ogni caso ringrazio la mia amica per avermi dato la possibilità di provare e possedere una nuovo smaltino, con una boccetta diversa dalle altre che circolano qua in Italia e delle caratteristiche sicuramente soddisfacenti.
La stesura non mi è risultata delle più semplici, almeno alla prima passata : lo smalto è un po' denso e per ottenere una buona copertura ho dovuto stenderlo due volte.
Con due passate, la copertura è molto buona e il finish shimmer diventa molto visibile : questo smalto infatti è illuminato da finissimi glitter verdolini.
Devo dire che si asciugato abbastanza velocemente e non ho avuto problemi una volta applicato il top coat.
Anche la durata mi ha pienamente soddisfatta, fatta eccezione per qualche piccola scheggiatura sulle punte.
Ecco un po' di foto, scattate in diverse condizioni di luce (purtroppo quelle fatte alla luce naturale sono un po' sfocate) :









2 commenti:

  1. Bello questo colore! Mi ricorda un po' Emerald Sparkle di China Glaze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora per i tuoi commenti, sono sempre molto graditi visto che qui sul mio blog, siamo due gatte Q_____Q
      Io non ho l'Emerald Sparkle, ma ho controllato sul web ed effettivamente hao proprio ragione, ci somiglia molto!!!

      Elimina