mercoledì 5 marzo 2014

PUPA 711 Dusty Blue

Pupa non è economicissima, considerando che le bottigliette di smalto non contengono molto prodotto, ma io la adoro ugualmente...trovo ottima la consistenza di questi smalti, mi piace come si stendono e la rapidità con la quale si asciugano, cosa che decisamente fa schizzare uno smalto in cima alla lista dei miei preferiti.
Pupa è il brand di cui possiedo più smalti anche se c'è da dire (come ho già detto altre volte) che ho potuto ampliare la mia collezione grazie sopratutto alle offerte che Pupa fa di tanto in tanto ed anche grazie alla mia profumeria di fiducia che vanta uno spettacolare assortimento e che spesso svende le collezioni passate (e non dimentichiamoci gli outlet di Pupa!)
Oggi vi mostro questo 711 Dusty Blue : l'ennesimo smalto di questa tonalità che amplia la mia collezione...ma è il mio colore preferito e per me è diverso da tutti gli altri *___*
A me piace tantissimo, spero piaccia anche a voi!








2 commenti:

  1. Risposte
    1. Bello vero?....io ho una fittonata per i verdolini....quasi da ricovero direi!!!!

      Elimina