martedì 10 dicembre 2013

Gradient Nail Art

Oggi vi mostro una delle mie prime prove di sfumatura, non è venuta benissimo... ma per essere alle prime armi il risultato non è proprio orrendo!
Purtroppo non ricordo con precisione quali smalti ho usato, i colori sono nelle tonalità che porto più volentieri!
Ho realizzato questa nail art sfumando con una spugnetta i colori dal più chiaro in alto, al più scuro sulle punte.
Spero vi piaccia!















Poi successivamente ho applicato del foil sull'anulare; anche per il foil era la mia prima prova di applicazione ed il risultato non mi ha pienamente soddisfatta.
Diciamo poi che invece di usarlo come andrebbe usato, io ho cercato di renderne uniforme la stesura, più che altro per coprire tutta l'unghia, perché la semplice incollatura non mi era venuta bene; non so se sia per colpa mia che ancora non sono pratica, oppure se la colla che ho usato (acquistata su un sito francese insieme al foil) sia scadente.














E questo è il dettaglio dell'applicazione di foil. Nel complesso il risultato non è così brutto...sembra quasi uno smalto sabbiato...in realtà era un ammasso di particelle di foil :)

Nessun commento:

Posta un commento