giovedì 21 novembre 2013

LAYLA Gel Effect 02 Smooth Purple

Lo smalto di oggi è il Layla Gel Effect 02 abbinato alla rivista Tu Style (post).
Vi prego di non fare troppo caso alle mie unghie che purtroppo in questo periodo non sono molto sane  : circa due settimane fa ho dovuto tagliare l'unghia del mignolo e da più o meno il solito tempo sto cercando di mantenere la lunghezza dell'unghia dell'anulare con gli appositi patch (di Essence nello specifico e devo dire che funziona abbastanza, anche se come si vede dalle foto le unghie non sono perfettamente levigate ed il danno è piuttosto visibile soprattutto nella seconda foto).
In ogni caso voglio precisare che sto usando i patch soprattutto per dare modo all'unghia di riallungarsi senza ricorrere al traumatico taglio raso polpastrello, che oltre ad essere brutto, per me personalmente è pure fastidiosissimo.
Tornando allo smalto devo dire che ne sono rimasta pienamente soddisfatta : il pennellino non è molto largo, ma rende abbastanza agevole la stesura; lo smalto si stende bene e questo in particolare è molto coprente (anche se io sono ormai affezionata  alle mie due solite passate a prescindere); l'asciugatura è rapidissima nonostante appunto le due passate; la durata è soddisfacente tanto che due giorni dopo l'applicazione, visto che lo smalto era ancora intatto, ho aggiunto una nail art realizzata con lo stamping.
La rimozione di questo smalto è stata un pochino difficoltosa perché è molto pigmentato e quindi macchia parecchio, anche se avevo applicato la base protettiva.
La foto che rappresenta meglio il colore è la terza, scattata alla luce diretta del sole : è un prugna molto molto scuro, tendente al bordeaux.
Ho sbagliato ad inserire il link al blog nelle foto seguenti!!! Scusate...distrazione!!!
  

Nessun commento:

Posta un commento