martedì 29 ottobre 2013

DEBBY Color Play 80

Non ricordo con precisione a quando risale l'applicazione di questo smalto, ma sicuramente a più di due anni fa.
Ho fatto molte foto nel corso degli anni, che non ho mai pubblicato, per cui adesso mi ritrovo con un sacco di fotografie di smalti applicati, di cui non ricordo con precisione dettagli e caratteristiche.
Sicuramente questo di Debby mi è piaciuto molto, tanto che ne ho comprati altri della stessa serie, sperando di ritrovare anche le stesse caratteristiche (ed in parte le ho ritrovate nel blu 79).
L'applicazione è piuttosto semplice e l'asciugatura abbastanza rapida.
Mi piace molto questo colore, ha dei riflessi cangianti/metallizzati davvero molto belli e queste foto non gli rendono giustizia totalmente (e le mie unghie erano decisamente troppo corte  )


Nessun commento:

Posta un commento