martedì 15 ottobre 2013

LAYLA CE 61 Golden Green

Purtroppo ho soltanto una foto dello smalto di cui vi parlerò oggi, che ovviamente non è venuta nemmeno troppo bene; però almeno è fatta all'aria aperta, quindi i colori sono realistici.
Ribadisco che Layla difficilmente mi ha delusa in questi anni di prove ed esperimenti ed anche il "CE 61 Golden Green", che io chiamo verde ramarro *__* , possiede quasi tutte le caratteristiche che mi fanno amare questo brand ovvero : "coprenza", rapidità di asciugatura e durata.
Diciamo che forse è un pochino troppo vistoso e brilloso... non che non mi piacciano gli smalti appariscenti, però il termine verde ramarro appunto, rende bene l'idea credo.
Questo tipo di smalto è piuttosto facile da stendere nonostante abbia una formulazione particolarmente pastosa, il che porta a volte, alla formazione di piccoli agglomerati di prodotto sull'unghia.

Nessun commento:

Posta un commento