mercoledì 2 ottobre 2013

LAYLA CE 12 Elegant Mud

Avendo deciso di pubblicare le foto fatte nel corso della mia polish adventure... per creare un po' di ordine temporale, è necessario che dati i miei post con date fasulle.
Purtroppo...e scusate se mi ripeto...non ho molte informazioni relative alle foto vecchie, posso solo basarmi sui ricordi e sulle impressioni che ho attualmente sulle varie marche.
La Layla mi piace particolarmente, trovo che lo smalto si stenda facilmente e con due passate, di solito, si ottiene una buona copertura.
Questo smalto in particolare, mi pare che non si asciughi troppo velocemente perché ha una consistenza piuttosto densa; ma tutto sommato può darsi che la mia pazienza nel far asciugare lo smalto, ancora fosse del tutto inesistente (ed ancora, comunque, ho seri problemi nello stare ferma dopo aver applicato lo smalto).
Il colore è un fango rosato con una leggera perlescenza e come sempre queste foto lasciano parecchio a desiderare...soprattutto le ultime tre, mi dispiace :(

Nessun commento:

Posta un commento